LA DIVISIONE TRILANCE

 

Siamo innovatori, creiamo soluzioni e rendiamo semplici i processi complessi: per questo, dal 2001, e grazie a un processo continuo di ricerca e rinnovamento, siamo leader nel mercato Energy & Utilities, sostenendo le imprese nel loro processo di digitalizzazione, di crescita e consolidamento del business e della posizione sul mercato.

Clicca qui per conoscere Terranova: www.terranovasoftware.eu

 

Trilance è la divisione di Terranova specializzata nell'offerta di soluzioni software dedicate alle società che operano del mercato Gas & Power. Nasce nel 2016 a valle dell'acquisizione ed incorporazione di Trilance s.r.l. da parte di Terranova.

In quel frangente le competenze di Terranova e le competenze di Trilance sono state messe a fattor comune assieme alle migliori tecnologie ed esperienze dando vita alla Divisione Trilance, che mette assieme 160 tra analisti di mercato, ingegneri del software, sviluppatori, specialisti di processi e di sistemi, project manager ... a costituire la principale software factory italiana dedicata al settore.

Nel rinnovare e differenziare la nostra offerta, proponiamo prodotti e soluzioni orientati a cogliere le sfide della digital trasformation, a garantire elevati livelli di automazione, a supportare attivamente i nostri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di compliancy rispetto alla regolazione di settore.

Conosciamo i nostri clienti, le loro necessità ed i loro processi, e forniamo soluzioni che anticipano le criticità con flessibilità ed innovazione!

Come siamo organizzati:

La nostra organizzazione è all'avanguardia e vede come caposaldo l'integrazione tra processi. Coniugare le diverse necessità, lavorare in squadra e con approccio multidisciplinare è un nostro punto di forza, per tenere il cliente al centro e garantire solidità a soluzioni sempre allineate ai fabbisogni del mercato.

 

Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info