CLOUD

Soluzioni Cloud per le Utilities

Le Utilities di Energia Elettrica & Gas dispongono di una grande quantità di dati per le Operations, che richiedono: Velocità, Sicurezza, Integrità.
Il cloud è la soluzione ideale per avere alte prestazioni, con una affidabilità elevata e scalabile seguendo la crescita del tuo business.

Reinventa il tuo business

Puoi usare il servizio cloud che preferisci! Hai una tua infrastruttura cloud privata? Puoi continuare ad usarla anche con i nostri applicativi oppure puoi appoggiarti a Microsft Azure o Amazon AWS. Se vuoi passare al cloud ma hai dei dubbi, parlane con noi: troveremo una soluzione dedicata che ti consenta di lavorare con tutti i vantaggi del cloud senza tralasciare nessuna delle tue necessità operative.


La facilità di lavorare in cloud. Immagina di accedere al tuo mondo dal browser, senza reti locali, server VPN e al contempo mantenere al sicuro i tuoi dati. Tutto questo è il Cloud, che ti permette di lavorare dove vuoi e quando vuoi senza ostacoli.


La privacy al primo posto. Le strutture Cloud sono costruite seguendo i massimi standard di sicurezza, i dati non vengono utilizzati da terze parti a fini commerciali e/o di marketing e se abbandoni il servizio, vengono attivate procedure standard per eliminare tutti i dati privati.


Velocità di attivazione. Non ci sono lunghe attese per lavorare in cloud, il sistema è pronto subito e lo possiamo attivare per la tua azienda in pochi giorni.


Autonomia di gestione. I nostri sistemi dispongono di layer di integrazione che possono abilitarti in totale autonomia nel progetto di avviamento con la tua mappa applicativa, se invece vuoi essere sicuro di procedere correttamente in tutti gli step, chiedi il nostro intervento.


Scalabile a richiesta. La tecnologia cloud utilizza risorse specifiche in base alle richieste dell’applicativo, in questo modo possiamo garantire performance migliori perché i tempi di risposta di ciascun applicativo saranno più veloci.


Paghi ciò che utilizzi. Paghi solo i servizi che utilizzi; in ogni momento potrai conoscere il tuo consumo in real time in base alle operazioni effettuate grazie ad una piattaforma dedicata. La fatturazione avviene solo per l’utilizzo effettivo.


Garantisci un alto standard tecnologico al tuo business. Il cloud computing è un mercato in forte e costante crescita, in Italia infatti si parla di un aumento nelle aziende italiane del 17% nel 2018 rispetto all’anno precedente (dati forniti dall’Osservatorio Cloud Transformation). Perché le aziende italiane passano al cloud? Questa tendenza dimostra una forte flessibilità nei confronti del cambiamento, che coinvolge tutti i settori merceologici; anche per le ESCo l'utilizzo del cloud significa preferire gli aspetti strategici-funzionali a quelli tecnico-operativi e contribuire così alla crescita dell'azienda.

Partner.next Momentum, Reseller.next, TC2.next sono già disponibili in cloud.

Oltre il Commissioning! Guidare la forza vendita verso un obiettivo, in un mercato in continua evoluzione

Il Distributore Virtuale per automatizzare il dialogo con Distributori e SII 

Il miglior sistema per la gestione strutturata del rapporto con i Reseller

 

Vuoi conoscere meglio il Cloud?

Richiedi Informazioni
Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info