Order To Cash alla massima velocità!
Il processo di acquisition nel CRM è caratterizzato dalla massima efficienza nella risposta all’esigenza espressa dal Cliente, in termini di tempi di erogazione del servizio, riduzione cost to serve e massima integrazione tra Canali e Back Office.
Il processo one-call-solution consente di erogare il servizio attraverso la gestione del contatto (ovvero il processo di identificazione del Cliente, dell’esigenza e della fornitura, con supporto all’offering ed alla contrattualizzazione), la gestione della pratica ed l’innesco della richiesta di servizio (ovvero l’attivazione delle funzionalità necessarie per l’esecuzione “fisica” della richiesta conseguente all’operazione commerciale).
I processi Meter To Cash sono disegnati per massimizzare i benefici in termini di cash-flow, garantendo la fatturazione di tutto il parco clienti in modo semplice, preciso ed efficace, contenendo i tempi complessivi di lavorazione e controllo! Gli incassi sono gestiti tramite tutti i canali, e tutto è integrato per ridurre la complessità ed operare con efficienza.
Al reporting normativo ed agli adempimenti ci pensa il software, che include nativamente tutti gli strumenti necessari.