Il Nuovo Codice di Condotta Commerciale: da obbligo ad opportunità?

7/9/2021

Il Nuovo Codice di Condotta Commerciale: da obbligo ad opportunità?

I momenti di contatto con il cliente finale sono infiniti e ogni contatto genera delle conseguenze comportamentali e conoscitive.
Le comunicazioni aziendali, anche quando non sono strettamente collegate ad azioni di marketing, ma per esempio sono comunicazioni per la scadenza di un’offerta oppure per dei rinnovi massivi, devono comunque essere studiate per esaltare positivamente l’esperienza del cliente che dovrà essere personalizzata e individuale, al fine di ridurre il Churn Rate. Inoltre, una migliore qualità della Customer Experience favorisce maggiore fidelizzazione, riducendo i costi di Customer Retention e quindi una migliore redditività.

In vista della completa liberalizzazione dei mercati di energia e gas, l’Autorità per l’Energia rafforza le tutele per i consumatori e gli obblighi di trasparenza a cui i venditori si devono attenere: vediamo come trasformali in opportunità e come migliorare la Customer Experience della tua azienda!

Questo e molto altro nel prossimo appuntamento di confronto previsto in modalità full digital il prossimo 9 luglio, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, la invitiamo ad iscriversi!


Per maggiori informazioni contattare: newsletter4sales@trilance.com

Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info