Trilance è una divisione Terranova
Trilance Logo
  1. News>
  2. Giornata Internazionale Della Luce
News | 16/5/2023

Giornata Internazionale della Luce

Giornata Internazionale della Luce

La Giornata Internazionale della Luce rappresenta il momento dell'anno in cui sensibilizzare a livello globale l'importanza della luce e delle tecnologie di illuminazione, con lo scopo anche di istruire su come una loro corretta gestione sia al centro del futuro sviluppo della società.

Parte integrante del nostro lavoro in Terranova è accompagnare le società di distribuzione in questo percorso per rendere consapevole l'utente finale dei suoi consumi, attraverso piattaforme e strumenti dedicati che consentono di cogliere le possibilità offerte dalle tecnologie più innovative.
Un esempio è la
chain 2.0; poter accedere direttamente tramite device ai dati dei misuratori di seconda generazione (2G), che offre all’utente la possibilità di essere costantemente informato dei propri consumi ed in particolare di come, quando e quanto stia attingendo dalla rete elettrica. 

Il primo passo per la sostenibilità di utilizzo è, infatti, la presa di coscienza del proprio impatto energetico quotidiano e della propria energy footprint.  

Questa giornata che cade ogni anno il 16 maggio, anniversario dell'invenzione del Laser a stato solido, serve poi farci riflettere sull'importanza dell'innovazione tecnologica.
In Terranova sposiamo pienamente questo messaggio, coniugando nelle nostre soluzioni i concetti di
sostenibilità, digitalizzazione ed innovazione, permettendo ai nostri clienti di cogliere gli stimoli e le opportunità del mercato.

Gregorio Molinari, Product Line Manager Terranova 

Condividi sui social Facebook Whatsapp
Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.