Trilance è una divisione Terranova
Trilance Logo
  1. News>
  2. Webinar 28 Giugno Analisi Della Marginalita Dai Numeri Alla Ricerca Delle Cause
Eventi | 29/5/2023

Webinar 28 giugno | Analisi della marginalità: dai numeri alla ricerca delle cause

Webinar 28 giugno |  Analisi della marginalità: dai numeri alla ricerca delle cause

Raggiungere gli obiettivi di profittabilità nel mercato energetico non è impresa semplice. Le complessità sono numerose e di diversa natura. Fattori articolati che richiedono una gestione onerosa e complessa tale da rendere talvolta non sostenibile una puntuale attività di controllo. Il controllo di gestione diventa quindi uno strumento indispensabile, funzionale ad un corretto monitoraggio dei processi di business e che ha come obiettivo la salvaguardia della marginalità e conseguentemente l’aumento dei profitti.

L’ERP tradizionale abilita alla misurazione della marginalità complessiva. Lybra va oltre! Grazie alla capacità di interpretare ed analizzare tutti i fenomeni peculiari del mercato consente di misurare l’efficacia delle strategie di approvvigionamento, delle politiche commerciali, della rete vendita, della scelta dei segmenti target, fino all’analisi dei margini per singola fornitura.

Nel webinar del 28 giugno, dalle 11.00 alle 12.00 , parleremo di questo e molto altro ancora grazie al contributo dei nostri specialisti.

Ti aspettiamo, e ti aspetta anche la nostra Solution Specialist Giulia Ventoruzzo!

Condividi sui social Facebook Whatsapp
Contattaci

Contatti

Ti abbiamo incuriosito? Scrivici!

Saremo felici di approfondire le tue necessità e capire come possiamo diventare il partner ideale per le esigenze di digitalizzazione, innovazione e sostenibilità del tuo business.